Calciomercato

Pogba-Manchester United: la FIFA apre un’indagine sull’affare

Pubblicato

su

Paul Pogba-Manchester United, la FIFA apre un’indagine sul trasferimento del centrocampista francese dalla Juventus ai Red Devils: le cifre (accordo da 105 milioni di euro compresa la commissione per Mino Raiola) finiscono sotto la lente di ingrandimento della federazione internazionale

Paul Pogba-Manchester United, il trasferimento record della scorsa estate finisce sotto la lente di ingrandimento della FIFA. Il centrocampista francese ha lasciato la Juventus destinazione Red Devils per 105 milioni di euro, cifre che comprende anche la percentuale/commissione per il suo agente Mino Raiola. Secondo quanto riporta AFP, la federazione internazionale sta indagando sulle cifre e le modalità del trasferimento del classe 1993, in particolare proprio sulla figura del noto procuratore: negli scorsi mesi si è parlato di un super incasso di circa 28 milioni di euro, ma in realtà sarebbe addirittura superiore. Attesi aggiornamenti, indagine della FIFA in corso.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.