Calciomercato

Pogba salta il Milan per un mal di schiena: c’è sotto il Real?

Pubblicato

su

Paul Pogba non sarà presente oggi pomeriggio a Cardiff per la sfida contro il Milan: vero infortunio o segnale di mercato?

Paul Pogba alza bandiera bianca. Il centrocampista francese non sarà presente questo pomeriggio a Cardiff per la sfida contro il Milan in International Champions Cup. Ufficialmente per un infortunio alla schiena. Ma forse c’è di più. Le recenti frizioni con il club e le tante voci sul conto di Pogba contribuiscono ai sospetti sulla mancata trasferta del 26enne, arricchendo di un nuovo elemento una lunga vicenda di mercato.

Non è un mistero che sul centrocampista ci sia il Real Madrid, dove Paul troverebbe in panchina il suo connazionale Zinedine Zidane, e che il giocatore sia gradito in Italia alla Juventus. Il calciomercato in entrata in Inghilterra chiude però alle 17 di giovedì 8 agosto. Il tempo stringe.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.