Calciomercato

Pol Lirola, ritorno anticipato alla Juventus?

Pubblicato

su

Pol Lirola, terzino destro della Juventus in prestito al Sassuolo, potrebbe tornare a Torino a gennaio per rimpiazzare l’infortunato Dani Alves. Le ultime

La Juventus in estate ha ceduto con la formula del prestito biennale il terzino destro classe 1997 Pol Lirola al Sassuolo, club amico. Il giovane spagnolo si sta ritagliando uno spazio importante nella formazione neroverde togliendosi anche qualche soddisfazione come il bellissimo gol realizzato in Europa League nel match di andata contro l’Athletic Bilbao. Il calciatore non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare con la maglia della Juve e il suo sogno potrebbe realizzarsi già a gennaio.
POL LIROLA TORNA ALLA JUVENTUS A GENNAIO? – La Juve deve fare i conti con l’infortunio di Dani Alves che terrà il brasiliano lontano dai campi per circa 3 mesi. I dirigenti bianconeri sarebbero intenzionati a riportare a Torino già a gennaio il terzino catalano, interrompendo il contratto di prestito con il Sassuolo. La società bianconera parlerà con quella neroverde alla ricerca della soluzione migliore. A riferirlo è “Fichajes.com“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.