2009

Portsmouth: Dindane verso il Blackburn, Diop al PSG

Pubblicato

su

Il Portsmouth si prepara a cedere gran parte del suo parco giocatori in estate. In partenza c’è certamente Aruna Dindane, attaccante ivoriano in prestito dal Lens, il quale non verrà  riscattato per i 4 milioni di sterline pattuiti in estate. Tuttavia, il giocatore, intervistato ai microfoni di Sky Sports, ha ammesso la propria volontà  di voler rimanere in Premier League: “Voglio restare in Inghilterra perchè il campionato qui è fantastico. Il mio primo pensiero è poter giocare qui. Ho parlato già  col Blackburn e svolto le visite mediche, ma ora il mio obiettivo è portare al termine la stagione. Il mio agente parlerà  col Blackburn”.

Per quanto riguarda il futuro del centrocampista senegalese Papa Bouba Diop, in passato seguito dalla Fiorentina, secondo il Daily Mail, ci sarebbe un’offerta del PSG.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.