Archivio

Pradè: «Fiorentina condizionata dall’espulsione di Fernandez» | Sky Sport

Pubblicato

su

Bologna – Fiorentina, post-partita: le parole di Pradè

Occasione sprecata per la Fiorentina? Difficile dirlo: gli uomini di Sousa avevano trovato il vantaggio nonostante l’inferiorità numerica subita a causa della sciocca espulsione rimediata da Fernandez, poi il pareggio immediato del Bologna con Giaccherini che ha sancito il risultato finale.

CALCIOMERCATO ACQUA PASSATA – Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè nel post-partita della sfida del Dall’Ara: «Il pareggio ci sta: se giochi tutto il secondo tempo in dieci non è un punto da buttare. Certo, eravamo venuti qui a Bologna per vincere ma l’espulsione ha alterato i piani, peccato, non sarebbe dovuto accadere perché volevamo uscire fuori nella ripresa. Come se ne esce dalla situazione attuale? Siamo uniti, dimostreremo sul campo che proprietà, dirigenza e guida tecnica remano nella nostra direzione, dovrò essere bravo anche io a gestire la situazione. Finalmente il calciomercato è terminato e ci ha portato via tante energie, ora voltiamo pagina e pensiamo a valorizzare chi è arrivato e sta già giocando. Sono convinto di ogni parte di questo club e delle scelte fatte in capitolo mercato, ritroveremo empatia con il nostro pubblico tramite lavoro, sacrificio e risultati. Lotta per il terzo posto apertissima, se ce la stiamo giocando contro concorrenti di così alto livello vuol dire che anche la Fiorentina è una squadra forte, anche oggi si è vista una reazione di livello. Prepareremo al meglio lo scontro diretto con l’Inter, non sarebbe mal trovare una vittoria».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.