Champions League

Preliminari Champions: Balotelli non basta al Nizza. E Dalbert-Inter…

Pubblicato

su

Preliminari Champions: il Nizza di Balotelli non va oltre il pareggio, l’obiettivo di mercato dell’Inter va in tribuna. Tutti i risultati

Quest’oggi sono andate in scena le sfide d’andata della seconda serata del terzo preliminare di Champions League. C’era molta attesa per il big match di giornata, vale a dire la sfida delle 20.45 tra il Nizza di Mario Balotelli e gli olandesi dell’Ajax. La gara si è conclusa 1-1 in Francia, con la rete dell’attaccante azzurro al 32’ prima del pareggio di Van De Beek al 49’. Solo 8 minuti finali per il difensore Dalbert, obiettivo di mercato dell’Inter, fischiato dai suoi stessi tifosi all’ingresso in campo del brasiliano ormai in orbita verso Milano. Al ritorno dalla tournée asiatica, infatti, i dirigenti dell’Inter dovrebbero fare gli ultimi passi in avanti col Nizza per Dalbert e col Caen per l’altro obiettivo di mercato, Karamoh. Di seguito il resto dei risultati delle partite odierne: la formazione dell’Astana ha sconfitto per 3-1 i polacchi del Legia, stesso risultato rifilato dalla Dynamo Kiev agli svizzeri del Young Boys. Vittorie interne per Hapoel Beer Sheva (2-0 sul Ludogorets), FC Viitorul e Maribor (1-0 su Apoel e Hafnarfjordur). Pareggio 0-0 tra Celtic e Rosenborg, 1-1 tra Salisburgo e Rijeka, infine lo scoppiettante 3-3 tra il Club Brugge e il Basaksehir.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.