Champions League

Premi Juventus: ecco quanto guadagneranno i giocatori in caso di Triplete

Pubblicato

su

La società ha deciso i premi vittoria in caso di successo in Champions League. Premi Juventus: ecco i guadagni dei bianconeri

La parola Triplete non è ancora stata sdoganata nello spogliatoio della Juventus ma ormai non si parla d’altro nell’ambiente bianconero e tra i tifosi juventini. La Juve scenderà in campo sabato prossimo per sfidare il Real Madrid nella finale di Champions League e in caso di vittoria la società ha già deciso i premi da stanziare. La Juve, se dovesse vincere a Cardiff il prossimo 3 giugno, centrerebbe un fantastico Triplete e i giocatori in tal caso riceveranno un corposo premio vittoria. Due anni fa i bianconeri arrivarono a guadagnare 250 mila legati al cammino in Champions, 150 mila al quarto tricolore consecutivo, 50 mila alla Coppa Italia (se la Juve avesse vinto la Champions avrebbe stanziato circa 500mila euro). In questa stagione invece si potrebbe arrivare addirittura a 600 mila euro280 mila per aver raggiunto la finale, 350 mila a testa in caso di vittoria, 50 mila euro in più rispetto a Berlino, per un totale di circa 9 milioni di euro. Premi Juventus: la società spera di staccare questi ‘dolci’ assegni.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.