Calcio Estero

Premier League, l’ad: «Fiducioso di riavere i tifosi sugli spalti nella prossima stagione»

Pubblicato

su

Richard Masters, ad della Premier League, ha parlato nel corso del vertice ‘Business of Football organizzato dal Financial Times del ritorno dei tifosi allo stadio

Richard Masters, ad della Premier League, ha parlato del ritorno dei tifosi allo stadio nel corso del vertice “Business of Football” organizzato dal Financial Times.

«Ci stiamo abituando a guardare il calcio in diretta in televisione senza tifosi negli stadi ma non voglio che tutto questo duri ancora per molto. Speriamo di vedere la fine di questo momento e il ritorno dei tifosi negli stadi il prima possibile. Sono fiducioso che il pubblico tornerà sugli spalti la prossima stagione. Nessuno può dirlo con certezza, perché questa pandemia ha il modo di sorprenderti come ha fatto a Natale, ma non abbiamo perso la speranza di rivederne qualcuno anche in questa stagione. Ovviamente tutto dipenderà dall’andamento della curva epidemiologica»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.