Serie A

Procura Federale: deferiti 16 club e 52 tesserati

Pubblicato

su

Pioggia di deferimenti dalla Procura Federale: 16 club e ben 52 tesserati coinvolti per violazioni del Codice di Giustizia Sportiva e del regolamento Agenti di Calciatori, ecco i dettagli

16 club e 52 tesserati FIGC sono stati deferiti dalla Procura Federale. Pochi minuti fa è stato diramato il comunicato del Procuratore Federale con l’elenco dei soggetti chiamati in causa per violazioni del Codice di Giustizia Sportiva e del regolamento Agenti di Calciatori. Protagonista della vicenda è l’agente Alessandro Moggi, deferito anch’egli per conflitto di interessi, assenza di mandato, aver operato mentre era squalificato.

ANCHE INTER E JUVENTUS – Tra i club chiamati in causa, sparsi tra Serie A, B, Lega Pro e falliti, risultano anche Inter e Juventus. Volti noti anche tra i tesserati FIGC: dal tecnico del Pescara Massimo Oddo all’attuale presidente della Fiorentina Mario Cognigni, passando per l’attaccante della Lazio Ciro Immobile ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.