Calcio Estero

Psg, le critiche: «Per vincere la Champions non bastano grandi calciatori»

Pubblicato

su

Arrivano critiche dalla Francia nei confronti del Psg, club che sta dominando il mercato ed è pronto ad annunciare Messi

In attesa di sistemare gli ultimi dettagli prima di annunciare l’arrivo di Lionel Messi, il Psg si sta attirando le critiche della stampa sportiva francese. Nel mirino l’enorme quantità di denaro che i parigini spendono per gli ingaggi della rosa in un momento difficile per il calcio a causa del Covid. L’editoriale di Le Parisien ci va giù pesante:

«Non sappiamo ancora come il PSG rispetterà le regole del Fair Play Finanziario spendendo così tanto. Questa pioggia di stelle riunite con la maglia parigina rischia di attirare gelosie e critiche dall’Europa, in un momento in cui la crisi dovuta al Covid-19 è ancora viva; infine, per vincere la Champions League, obiettivo principale del club, sappiamo che non è sufficiente riunire grandi calciatore: bisogna che giochino bene».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.