2011

PSG, Nene: “Dovremo gestire la pressione”

Pubblicato

su

Nene è consapevole delle difficoltà  che verranno riscontrate dal Paris Saint Germain, viste le tante pressioni e le aspettative.
Il centrocampista brasiliano, giunto l’anno scorso dal Monaco, spera che la sua squadra saprà  mantenere la calma e mettere in campo tutte le qualità  presenti in rosa: “E’ chiaro il fatto che abbiamo assunto tutt’altra dimensione rispetto all’anno scorso, ma l’atmosfera all’interno del gruppo è rimasta la stessa – ha dichiarato Nene in un’intervista per il sito ufficiale del PSG – . Dovremo gestire la pressione, se ci riusciremo andremo benissimo: dobbiamo dimenticare tutti i soldi a disposizione della società  quando scenderemo in campo. Sabato esordiremo contro il Lorient e ognuno di noi dovrà  fare di tutto per portare a casa la prima vittoria.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.