Barcellona

Messi alle prese con la pubalgia, Barcellona in ansia

Pubblicato

su

Messi ha abbandonato il ritiro con l’Argentina facendo ritorno in Spagna dove verrà sottoposto ad altri esami

Problemi per il Barcellona e per l‘Argentina. Lionel Messi ha abbandonato il ritiro della propria Nazionale dopo la partita contro l’Uruguay di due giorni fa. Problemi di pubalgia per il fantasista argentino che sembrano seri.

PREOCCUPAZIONE – «Mi fa molto male» ha detto il fantasista al termine della partita vinta sull’Uruguay, creando così preoccupazione per i tifosi blaugrana e argentini. Il calciatore verrà sottoposto ad altri esami nei prossimi giorni per conoscere l’entità dell’infortunio. Dal club della Catalogna minimizzano il problema per il momento,  pur dando quasi per certa l’assenza del calciatore per la prossima partita contro l’Alaves. Il rischio di un lungo stop fa preoccupare il quotidiano spagnolo AS che ha titolato: «SOS Messi, il Barca trema».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.