Napoli News

Quagliarella: confermati in appello 4 anni e 8 mesi di condanna per lo stalker

Pubblicato

su

Confermata in appello la condanna a 4 anni e 8 mesi per Raffaelle Piccolo: si tratta dello stalker che tempestò Quagliarella di lettere diffamatorie

È stata confermata in appello la condanna a 4 anni e 8 mesi allo stalker di Fabio Quagliarella: si tratta di Raffaele Piccolo, un ex ispettore in servizio presso la polizia postale di Napoli, che aveva spedito centinaia di lettere diffamatorie al bomber, attualmente in forza alla Sampdoria. Quando invece era al Napoli, Quagliarella ricevette queste missive e Piccolo si finse suo amico per aiutarlo a risolvere il caso. Alcune di queste lettere, dal contenuto completamente inventato, arrivarono anche nella sede del club azzurro e all’attenzione di De Laurentiis. Questo guastò i rapporti tra i due, tanto che Quagliarella fu ceduto alla Juve nell’estate del 2010. Solamente un anno fa si è scoperto l’inferno che stava vivendo il bomber di Castellamare di Stabia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.