Calciomercato

Rabiot più Di Maria, Kondogbia in Francia: grandi affari tra Inter e PSG

Pubblicato

su

Contatti tra Inter e PSG. I nerazzurri sognano Angel Di Maria ma nei discorsi potrebbe finire anche il centrocampista Adrien Rabiot

Inter e PSG avvieranno presto i contatti per Angel Di Maria. Nei vari discorsi per il Fideo, il grande sogno di mercato dei nerazzurri, potrebbe finire anche Adrien Rabiot. Il centrocampista classe 1995 è uno degli obiettivi di Ausilio e Sabatini. L’Inter sta per chiudere per Borja Valero ma i nerazzurri potrebbero rivoluzionare la mediana. L’obiettivo principale rimane comunque Di Maria. L’ Inter, secondo “Il Corriere dello Sport“, ha già incontrato l’entourage dell’argentino e lo stesso calciatore. I nerazzurri hanno ottenuto una disponibilità di massima a trattare il trasferimento a Milano. Il PSG chiede almeno 50 milioni ma nel pacchetto, per altri 25-30 milioni, potrebbe finire Adrien Rabiot. Ai parigini potrebbe finire Kondogbia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.