Calcio Estero

Rabiot: «PSG? Difficile andare via»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Paris Saint Germain Adrien Rabiot, ha parlato del suo futuro con il club parigino e della sua volontà di rimanere

Adrien Rabiot, centrocampista francese del Paris Saint Germain, è ormai da anni al centro delle voci di mercato. Nonostante l’accostamento a Roma, Milan, Juventus  e altre squadre il classe ’95 è rimasto in forza ai parigini. Qui pian piano si è ritagliato il suo spazio e ha anche conquistato la convocazione nella Nazionale transalpina.
DIFFICILE ANDARE VIA DA PARIGI: Sui continui rumors di mercato e sul suo abbandonare il club è intervenuto proprio Rabiot. Queste le sue parole rilasciate a Le Parisien: «Restare a vita al Psg? Non lo so se per sempre, ma io sono un giocatore del Psg. Sono molto legato a questa squadra e alla mia città. Fosse per me rimarrei più tempo possibile, ma nel calcio nulla è scontato e prevedibile. Quindi tra 5 anni non so dove sarò».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.