Calcio Estero

Ramires: «Inter? Club che non ha bisogno di commenti»

Pubblicato

su

Ramires, centrocampista dello Jinagsu Suning, potrebbe presto diventare un giocatore dell’Inter. Le parole del calciatore ex Chelsea sul possibile approdo in Italia

Ramires Santos do Nascimento, centrocampista classe 1987, è stato accostato all’Inter in diverse occasioni. Il brasiliano ex Chelsea, ora in Cina allo Jiangsu Suning, potrebbe diventare un giocatore nerazzurro grazie alla proprietà cinese che potrebbe ‘spostare’ il calciatore dallo Jiangsu all’Inter senza grandi costi per le casse nerazzurre.

LE DICHIARAZIONI – Ramires ha parlato del suo possibile passaggio all’Inter e delle voci di mercato: «Ne ho sentito parlare anch’io di un passaggio all’Inter ma non dallo Jiangsu: nessun dirigente mi ha mai parlato di questo, sono solo voci. L’Inter è un club che non ha bisogno di commenti ma non ha senso ora pensare a qualcosa che si limita alle voci. Addio al Chelsea? E’ stato vantaggioso per entrambe le parti. Mi è stato presentato un progetto che mi avrebbe visto protagonista e al tempo stesso ho avuto un aumento di ingaggio. Ritorno in Nazionale? Ci spero».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.