Calciomercato

Ramires vuole l’Inter: «Spero che la trattativa vada in porto». Capello: «Dipende da tanti fattori»

Pubblicato

su

Ramires-Inter, c’è fiducia. Capello: «Sarebbe un grande rinforzo per i nerazzurri» – 10 gennaio, ore 23,10

Cresce la fiducia per il trasferimento di Ramires all’Inter. Della situazione del centrocampista brasiliano ha parlato anche il suo allenatore allo Jiangsu Suning, Fabio Capello: «E’ un giocatore molto forte, importante e saremmo contenti se rimanesse con noi – le sue parole a Sky SportL’Inter? Sarebbe un gran rinforzo per loro e dipende da tanti fattori, come purtroppo il Fair Play finanziario che dovrà analizzare il direttore Sabatini. Ramires è un giocatore alla Kantè, dinamico e tattico, in più trova più spesso il gol con ottimi inserimenti. Ha assoluto valore».

Ramires strizza l’occhio all’Inter: il giocatore ammette di voler vestire la maglia nerazzurra

Ramires, centrocampista del Jiangsu Suning e obiettivo di mercato dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: «I nerazzurri? Sì hanno parlato con il mio procuratore, è positivo. Si tratta di un grande club e l’interesse non può che rendermi felice. Sarei contento di tornare in Europa. Se dovesse accadere sarebbe un bene sia per me che per i miei familiari». 

Il calciatore ha continuato: «Se sono pronto a ridurmi l’ingaggio? Non dipende solo da questo. Ci sono più parti in causa e vorrei che nessuno avesse problemi. Se la trattativa dovesse andare in porto, allora dovrà mettere d’accordo tutti. Io lo spero. Spalletti? Non gli ho mai parlato, ma è un grande allenatore. Sono felice che un tecnico del genere mi segua, ma ora devo fare bene con lo Jiangsu per sperare di tornare in Europa».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.