Ramires vuole l'Inter: «Spero che la trattativa vada in porto». Capello: «Dipende da tanti fattori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramires vuole l’Inter: «Spero che la trattativa vada in porto». Capello: «Dipende da tanti fattori»

Pubblicato

su

ramires brasile-venezuela

Ramires-Inter, c’è fiducia. Capello: «Sarebbe un grande rinforzo per i nerazzurri» – 10 gennaio, ore 23,10

Cresce la fiducia per il trasferimento di Ramires all’Inter. Della situazione del centrocampista brasiliano ha parlato anche il suo allenatore allo Jiangsu Suning, Fabio Capello: «E’ un giocatore molto forte, importante e saremmo contenti se rimanesse con noi – le sue parole a Sky SportL’Inter? Sarebbe un gran rinforzo per loro e dipende da tanti fattori, come purtroppo il Fair Play finanziario che dovrà analizzare il direttore Sabatini. Ramires è un giocatore alla Kantè, dinamico e tattico, in più trova più spesso il gol con ottimi inserimenti. Ha assoluto valore».

Ramires strizza l’occhio all’Inter: il giocatore ammette di voler vestire la maglia nerazzurra

Ramires, centrocampista del Jiangsu Suning e obiettivo di mercato dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: «I nerazzurri? Sì hanno parlato con il mio procuratore, è positivo. Si tratta di un grande club e l’interesse non può che rendermi felice. Sarei contento di tornare in Europa. Se dovesse accadere sarebbe un bene sia per me che per i miei familiari». 

Il calciatore ha continuato: «Se sono pronto a ridurmi l’ingaggio? Non dipende solo da questo. Ci sono più parti in causa e vorrei che nessuno avesse problemi. Se la trattativa dovesse andare in porto, allora dovrà mettere d’accordo tutti. Io lo spero. Spalletti? Non gli ho mai parlato, ma è un grande allenatore. Sono felice che un tecnico del genere mi segua, ma ora devo fare bene con lo Jiangsu per sperare di tornare in Europa».