Champions League

Ramos ritrova Higuain: «Ma in campo saranno scintille»

Pubblicato

su

Sergio Ramos ritrova Gonzalo Higuain nella finale di Champions Juventus-Real Madrid. Ma non promette sconti all’ex compagno di squadra in campo

Sergio Ramos ritroverà Gonzalo Higuain in finale di Champions League a Cardiff il prossimo 3 giugno. Il capitano del Real Madrid proverà ad alzare la sua seconda coppa di fila, un’impresa mai riuscita fin qui nella storia della competizione che ha adottato la nuova denominazione ufficiale dal 1992-1993. «Questo è un gruppo che ha molta fame, sono orgoglioso di essere arrivato in finale per la terza volta negli ultimi quattro anni, è un traguardo incredibile che ricorderanno i nostri nipoti. Juventus-Real Madrid sarà una finale ed una partita per gli amanti del calcio. Con Higuain ho un ottimo rapporto da anni, ma ho intenzione di non regalargli nemmeno le noccioline in finale e in campo saranno scintille. La Juventus sta attraversando un ottimo periodo, hanno una grandissima difesa, Dybala, Higuain… Sarà una sfida per gli amanti del calcio».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.