Champions League

Ranieri: «Champions? Non vogliamo illudere nessuno»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Leicester, ha parlato in conferenza stampa in vista dell’esordio in Champions League, domani contro il Club Brugge

Claudio Ranieri allenatore del Leicester è pronto al debutto in Champions League con le Foxes. L’esperto tecnico italiano si è guadagnato l’accesso ai gironi, in prima fascia, grazie alla storica vittoria della Premier League nella passata stagione. In conferenza stampa, alla vigilia del debutto contro il Club Brugge, in programma domani in terra belga, qualcuno ha chiesto all’allenatore delle possibilità di bissare il miracolo dello scorso anno ma questa volta in Europa ma Ranieri vola basso.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole dell’allenatore del Leicester: «Champions? E’ una delle migliori competizioni, mi mancava. Noi dobbiamo fare esperienza e non vogliamo illudere nessuno. Ormai dobbiamo pensare al presente e non allo scorso anno perché fa parte del passato. I nostri tifosi ci chiedono di dare il massimo e spero che si divertiranno».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.