Calcio Estero

Dilly ding dilly dong, Ranieri! Le migliori uscite del neo-tecnico del Fulham – VIDEO

Pubblicato

su

Ranieri torna in Premier per salvare il Fulham. Le più divertenti dichiarazioni del protagonista della favola Leicester – VIDEO

Sir Claudio Ranieri torna in Premier League: il tecnico italiano è subentrato a Jovakovic e allenerà il Fulham, attualmente ultimo in classifica. I vertici del club londinese hanno scelto di puntare su Ranieri sperando che compia un’impresa salvando il Fulham. Il club attualmente ha soltanto 5 punti in classifica e non vince un match di campionato dal 26 agosto, data del trionfo casalingo ai danni del Burnley per 4-2. Ma in Inghilterra lo sanno: per Sir Claudio nulla è impossibile.

Il mister romano è entrato nella leggenda dopo l’incredibile conquista del titolo con il Leicester, e la dirigenza del Fulham spera in un altro miracolo, pur “accontentandosi” della salvezza. Esordirà sulla panchina dei Cottagers nel match in casa contro il Southampton. Ranieri è stimato nel Regno Unito non soltanto per la sua esperienza da allenatore, ma anche per la sua simpatia ed ironia nelle conferenze stampa. Ecco il video delle più divertenti dichiarazioni del mister: da “Pinocchio” a “Dilly ding dilly dong”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.