Archivio

Real – Atletico: Gullit l’aveva detto!

Pubblicato

su

La UEFA ha chiesto a ex giocatori i pronostici: Gullit sapeva…

Quando si dice azzeccare un pronostico: Ruud Gullit, interrogato dalla UEFA a proposito della finale di Champions League, ha dato il risultato esatto in tutto e per tutto. A buon intenditore poche parole, e infatti Gullit, il quale aveva dato per certo l’uno a uno a i regolamentare con il cinque a tre ai rigori per il Real Madrid sull’Atletico Madrid, si esprime così: «Non ho idea del perché abbia detto questo risultato ma ero certo che il Real Madrid vincesse ai rigori».

IL PRONOSTICO DI GULLIT – Ruud Gullit oltre a essere stato un ottimo calciatore, evidentemente non ha smesso di intendersi di calcio anche se da ben cinque anni non si siede su una panchina (l’ultima volta è stato per una breve esperienza in Russia al Terek Grozny) e fa “solamente” il commentatore tecnico per la tv. La UEFA però non aveva interrogato solo Gullit su Real Madrid contro Atletico Madrid: anche Pierre Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund e l’ex terzino Roberto Carlos si sono pronunciati ma non con la precisione di Gullit.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.