Calciomercato

Real Madrid, da Skriniar a Pjanic: pronta la rivoluzione

Pubblicato

su

Il Real Madrid è pronto a pescare in Italia. Il club spagnolo pensa a Pjanic, Skriniar, Koulibaly, Icardi, Milinkovic-Savic e anche Zaniolo

Il mercato del Real Madrid è in grande fermento. Florentino Perez ha già investito 50 milioni di euro per Eder Militao, difensore classe ’98 del Real Madrid e non intende fermarsi. Secondo Marca i Blancos cambieranno totalmente assetto e guardano con attenzione alla nostra Serie A. Serve un difensore centrale e i preferiti di Zidane sono due: Milan Skriniar dell’Inter e Kalidou Koulibaly del Napoli.

Per il centrocampo fari puntati su Milinkovic-Savic della Lazio, Nicolò Zaniolo della Roma e Miralem Pjanic della Juventus. Non mancano i nomi per l’attacco. Piacciono Kane del Tottenham e Mbappè del Psg ma il Real studia anche la situazione relativa a Mauro Icardi, con l’Inter pronta a cederlo in estate.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.