2013

Real Madrid, Coentrao in partenza: Napoli e Juventus ci pensano

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO JUVENTUS NAPOLI COENTRAO – Nome nuovo per la fascia sinistra di Juventus e Napoli. Dopo essere stato acquistato da Josè Mourinho, Fabio Coentrao, esterno sinistro portoghese, con Ancelotti ha trovato pochissimo spazio, chiuso da Marcelo e, in seconda battuta, da Arbeloa. E, secondo quanto rivelato da ‘El Mundo Deportivo’, l’avventura di Coentrao in ‘Merengues’ è già finita: a gennaio partirà, non in prestito ma a titolo definitivo.

OPPORTUNITA‘ – E per Juventus e Napoli, che sulla fascia sinistra sono alla ricerca di un’alternativa ai titolari – Asamoah e Zuniga sono, rispettivamente, i titolari – potrebbe essere una buonissima opportunità. Bisognerà vedere, però, quali sono le richieste dei ‘Blancos’: Coentrao fu pagato 31 milioni di euro un anno e mezzo fa, e difficilmente lo cederanno a meno di 15/20.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.