2009

Real Madrid, Cristiano Ronaldo ci crede ancora

Pubblicato

su

L’effetto-Champions che ha colpito il Barcellona si è ovviamente fatto sentire anche tra i rivali del Real Madrid, che ora crede nel sorpasso in campionato.
Il primo a crederci è il giocatore più rappresentativo, Cristiano Ronaldo, il quale, come si legge nell’edizione online del Sun, esorta i suoi a provarci: “Spero che saremo noi i campioni, sono sicuro che il Barcellona perderà  una delle restanti quattro partite e che noi riusciremo a fare il sorpasso. Loro devono affrontare squadre del calibro di Villareal e Siviglia, pertanto spero che perdano punti e di conseguenza il primo posto. Mancano quattro partite, dobbiamo vincerle tutte e sperare. Gli infortuni? Prima della gara con il Marsiglia stavo benissimo, poi sono stato costretto a saltare 12 partite. Credo che senza questo infortunio, questa sarebbe potuta essere la mia migliore stagione in assoluto, ma sono consapevole che fa parte del gioco.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.