Calciomercato

Real Madrid-Dybala: Morata e James Rodriguez nell’affare

Pubblicato

su

Il club Blancos disposto a far follie: pronto un conguaglio più Morata e James Rodriguez. Real Madrid-Dybala: Perez ci prova

Il Real Madrid non molla Paulo Dybala. Il club spagnolo ha messo nel mirino il talento della Juventus e non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro. La Juve ha blindato Dybala con un rinnovo del contratto fino al 2022 ma secondo “QS” i Blancos vogliono tentare il calciatore bianconero e la Vecchia Signora con un’offerta monstre. Il Real è pronto a mettere sul piatto un conguaglio economico importante più i cartellini di James Rodriguez e Alvaro Morata, due elementi che fanno gola alla Juventus. La Juve però difficilmente si lascerà ‘abbindolare’ dalle proposte di Florentino Perez e con ogni probabilità rispedirà al mittente ogni offerta per la Joya. Real Madrid-Dybala: tentativo di Perez, la Juve resiste.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.