2012

Real Madrid, la rivincita di Arbeloa

Pubblicato

su

SPAGNA REAL MADRID ARBELOA – Il confronto europeo con Maicon, a lungo oggetto del desiderio rimasto insoddisfatto di Josè Mourinho, l’ha visto tutt’altro che sfigurare. Álvaro Arbeloa, sempre in discussione nel Real Madrid nonostante sia spesso e volentieri titolare, ha dimostrato tutte le sue qualità al cospetto del City e del collega di ruolo verdeoro.

In estate, sono stati fatti diversi nomi per rinforzare la fascia destra delle Merengues (non solo Maicon), ma alla fine, è rimasto lui, capace di garantire equilibri difensivi maggiori rispetto a quelli di altri interpreti del ruolo. Arbeloa è fondamentale per Josè Mourinho ed è stato capace di conquistarsi anche la stima di Florentino Perez, culminata con il rinnovo.

Gli esami però non sono finiti. Dopo Maicon, tra due settimane ci sarà il Borussia Dortmund e quel Piszczek che avrebbe potuto, anche lui, rubargli il posto da titolare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.