2009

Real Madrid, si allontanano Di Maria e Coentrao

Pubblicato

su

Nel resto dell’intervista concessa da Josè Mourinho ad AS, dove parla dei possibili obiettivi di mercato del Real Madrid, tra cui Maicon e Milito (leggi qui), lo Special One parla anche del duo del Benfica accostato al club merengues: Angel Di Maria e Fabio Coentrao, allontanando entrambi i giocatori.

Per il trequartista argentino, Mourinho ritiene che le cifre sparate dal Benfica siano troppo alte: “E ‘un giocatore fantastico in un campionato minore. Ho dei dubbi circa la sua performance in un campionato come quello spagnolo o italiano. Se possiamo acquistare Di Marà­a ad un prezzo accessibile, allora dico che il contratto c’è già , ma se costerà  una quantità  esorbitante dirò al club di non pagare cifre folli”.

La stessa linea vale per il terzino lusitano: “E ‘un giocatore che si sta mettendo in luce, acquistare Fabio Coentrà£o è come acquistare un Marcelo portoghese. Preferisco un giocatore con un altro profilo, pur riconoscendo che è un grande giocatore e ha margini di miglioramento”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.