Calcio Estero

Real Madrid, settimane di stop per Marcelo e Casemiro

Pubblicato

su

Anche il Real Madrid perde giocatori per infortunio. Casemiro e Marcelo costretti a diverse settimane di stop

Grana infortuni per il Real Madrid. I ‘blancos’ dovranno fare a meno di Marcelo e Casemiro alle prese rispettivamente con problemi al polpaccio destro e una lesione al perone.

TEMPI DI RECUPERO – Preoccupazione per Zinedine Zidane e lo staff madrileno. L’esterno brasiliano Marcelo è l’infortunato meno grave e si ipotizzano tempi di recupero di circa due settimane. Più delicata e difficile da leggere la situazione che riguarda Casemiro, con la stampa spagnola che si divide sul possibile rientro. Marca parla di tre settimane di stop per il centrocampista brasiliano, mentre AS è più pessimista e pensa ad uno stop tra 1 e 2 mesi prima di rivedere il giocatore in campo. Dopo il Barcellona con l’infortunio di Messi, anche il Real Madrid ha i suoi motivi per non sorridere.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.