2013

Real Madrid, tifosi divisi sulla questione stadio

Pubblicato

su

REAL MADRID BERNABEU MICROSOFT – E’ ormai da diverso tempo che in casa Real Madrid tiene banco la questione legata allo stadio. Lo storico Santiago Bernabeu infatti, dopo un accordo di sponsorizzazione raggiunto tra i Blancos e Microsoft, potrebbe ben presto cambiare nome proprio come è accaduto con diversi top club inglesi e tedeschi. Nel frattempo però anche Fly Emirates e Audi sembrerebbero in corsa e AS ha voluto ascoltare il parere dei tifosi madrinisti sull’eventuale modifica.

TIFOSI DIVISI – Stando ai dati raccolti dal noto quotidiano spagnolo, il 51,02% dei supporters del Real Madrid sono contro alla decisione di cambiare il nome del “vecchio” Santiago Bernabeu. Il restante 48% circa invece, ha deciso di appoggiare la modifica in favore del ricco colosso americano a dimostrazione della vera e propria crepa che c’è tra il tifo Merengue.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.