Champions League

Real Madrid, Vinicius: «Lavorato duro per vincere. Critiche? La gente parla»

Pubblicato

su

Vinicius, attaccante del Real Madrid, ha parlato al termine del match di Champions League contro il Liverpool: le sue dichiarazioni

Vinicius, attaccante del Real Madrid, ha parlato al termine del match di Champions League contro il Liverpool.

PRESTAZIONE – «Era molto importante vincere e abbiamo lavorato duramente tutto l’anno per arrivare al meglio a questo punto della stagione. È stato un buon risultato anche se abbiamo subito una rete, ma non abbiamo concesso praticamente nulla agli avversari e fatto quello che il mister ci ha chiesto di fare. Ora servirà la massima concentrazione per la gara del ritorno».

KROOS – «Toni è incredibile, ogni volta che gioca lo fa con una classe assoluto e lo ringrazio per il passaggio di questa sera».

ESULTANZA – «La gente parla, ma io ho sempre lavorato duramente, ho sempre sognato di giocare per il Real Madrid ed è per questo che bacio lo stemma ogni volta».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.