Champions League

Real Madrid, Zidane: «Esonero? Il club farà ciò che deve»

Pubblicato

su

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro il Borussia Moenchengladbach

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro il Borussia Moenchengladbach.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – «Quella di domani non potrà essere una partita come le altre. Conosciamo la situazione- Vogliamo vincere e passare il turno come primi. Questa è l’unica cosa che abbiamo in mente».

ESONERO – «Non penso a queste cose, l’unico mio pensiero è il passaggio del turno. Non penso ad altro. Ci stiamo preparando a disputare una grande partita consci delle difficoltà. Faremo di tutto per conquistare i tre punti. Il club farà quello che deve fare, come sempre. Penso solo alla partita di domani. Ma non ci penso».

EUROPA LEAGUE – «Non esiste altro che la Champions League. Io e i giocatori pensiamo solo a quello».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.