Calcio Estero

Il record di Weah jr: a 18 anni gioca già in Nazionale!

Pubblicato

su

Timothy Weah ha fatto il suo esordio in Nazionale a soli 18 anni

Vi avevamo avvisati per tempo che stava per arrivare un altro Weah. E alla fine il giovane Timothy c’ha dato ragione. L’attaccante del PSG ha fatto il suo esordio in Nazionale. Quale? Non quella della Liberia, evidentemente il figlio del Re Leone vuole avere qualche speranza di giocare un giorno il Mondiale, impresa mai riuscita al Pallone d’Oro 1995. L’esordio è avvenuto ieri con la nazionale USA.

Timothy Weah è entrato al minuto 86 della sfida amichevole tra la nazionale americana e il Paraguay vinta per 1-0 dalla squadra a stelle e strisce. Weah jr con i suoi 18 anni è il primo giocatore nato negli anni Duemila a giocare nella Nazionale maggiore Usa e la federazione americana non ha perso tempo a celebrare questo record con un apposito post su Twitter.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.