Milan News

Reina, primi flirt ‘ufficiali’ con il Milan: due like sospetti per i rossoneri – FOTO

Pubblicato

su

Il portiere del Napoli, Pepe Reina, preferisce l’Italia e andrà al Milan. Intanto due like sospetti per preparare l’arrivo in rossonero

Il Milan è a un passo dall’ingaggio di Pepe Reina. Il portiere spagnolo dirà addio al Napoli e si unirà, salvo sorprese, ai rossoneri. Colpo a parametro zero per il club rossonero che ingaggerà Pepe indipendentemente dal destino di Gigio Donnarumma: se Gigio andrà via, Reina sarà il primo portiere, altrimenti resterà per fare da vice al classe ’99 milanista.

Intanto Pepe sta preparando il terreno per il suo sbarco a Milano. Spuntano infatti due indizi social in vista del passaggio del portiere spagnolo, che ha rifiutato Newcastle e PSG (preferisce restare in Italia), per il Milan. L’estremo difensore del Napoli ha messo ‘Mi piace’ a due post su Twitter di Gigio Donnarumma e Fabio Borini dopo la vittoria dei rossoneri, ai rigori, in coppa Italia contro la Lazio. In tempi social ogni like può essere un indizio. Staremo a vedere.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.