Barcellona

Renato Sanches e André Gomes: spiragli Juve. Emre Can: clamorosa riapertura?

Pubblicato

su

La Juventus lavora per ingaggiare Kevin Strootman ma pensa anche a Renato Sanches, André Gomes ed Emre Can. Le ultimissime

Piccoli spiragli e piccoli indizi di mercato. Il Bayern Monaco ha lasciato in panchina Renato Sanches nel match d’esordio in campionato contro il Bayer Leverkusen e anche Klopp ha preferito non schierare Emre Can nell’ultima sfida del Liverpool. Il Barcellona invece ha ingaggiato Paulinho e potrebbe chiudere presto per Seri del Nizza e potrebbe lasciar andare, quasi a cuor leggero, André Gomes. Il Bayern e il Barça sono disposti a cedere Sanches e Gomes in prestito e la Juve ci sta facendo realmente un pensierino. I bianconeri, che pensano anche a Strootman, cercano un nuovo centrocampista. L’occasione potrebbe arrivare da Monaco di Baviera o dalla Catalogna. Emre Can ha un solo anno di contratto e la panchina contro lo Stoke potrebbe anche essere un segnale di un riavvicinamento con la Juventus. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.