Bayern Monaco

Sanches saluta Milan e Juve, può tornare in Portogallo

Pubblicato

su

Lo hanno certato il Milan e la Juventus – anche se senza svenarsi, va detto – ma adesso Renato Sanches è molto più vicino a un ritorno in Portogallo: il Benfica può riaverlo dal Bayern Monaco

Renato Sanches rischia di diventare un caso in questo mercato. Tempo fa lo ha messo nel mirino la Juventus, poi si è intromesso il Milan e adesso le italiane possono essere beffate. I Bayern Monaco può infatti cederlo al Benfica, il club in cui è cresciuto e da cui l’ha pagato a peso d’oro la scorsa estate. Le Aguias sono sul giocatore del Bayern stando a quanto riporta oggi A Bola e si stanno facendo prepotentemente sotto. Il ritorno al Benfica (si parla di un prestito) è sempre più quotato secondo i media lusitani sebbene non sia ancora stata intavolata una trattativa ufficiale. Il Milan e la Juventus dovranno mettersi l’animo in pace, Sanches sembra destinato altrove e non in Serie A.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.