Calciomercato

Renato Sanches via, il Bayern conferma. Sfida tra Milan, Juve e Roma

Pubblicato

su

Il centrocampista non è stato convocato per questioni legate al mercato. Renato Sanches lascerà il Bayern: ci sono Milan, Roma e Juventus

Tre club italiani sono pronti a contendersi Renato Sanches. Il centrocampista classe 1997 non rientra nei piani del Bayern Monaco e attende di conoscere il suo futuro. Il mediano non è stato convocato per il match contro il Werder Brema per questioni legate al mercato, come svelato dal ds del club bavarese, Hasan Salihamidzic: «Renato ha chiesto di non essere convocato per risolvere le questioni relative al suo futuro. Ci sono delle offerte ma non è stata presa alcuna decisione. Trasferimento in Italia? I rumors sono normali, ogni situazione è possibile». Dunque per Renato potrebbero aprirsi le porte della Serie A. La Juve cerca un nuovo centrocampista per rimpiazzare l’infortunato Marchisio, la Roma e il Milan vorrebbero puntellare l’organico con un centrocampista dal sicuro avvenire ma che ha bisogno di essere rigenerato. Juventus, Roma e Milan sono pronte alla sfida.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.