Calciomercato

Sanches saluta il Milan, dal Portogallo: quasi fatta col Chelsea

Pubblicato

su

Sembra che per Renato Sanches il Milan debba farsi da parte, le ultime voci di calciomercato dal Portogallo danno il giovane del Bayern Monaco a un passo dal Chelsea

Il Milan è da tempo su Renato Sanches, il centrocampista del Bayern Monaco è un obiettivo concreto dei rossoneri, ma le ultime notizie non sono buone. Sembra che, stando a A Bola, il Chelsea abbia chiuso per l’arrivo del portoghese. I Blues sono alla ricerca di un sostituto di Nemanja Matic e avrebbero puntato tutto sul lusitano: prestito con diritto di riscatto, superata la concorrenza del Milan e affare fatto. Secondo le voci dal Portogallo è chiusa la pista per i rossoneri, ma comunque il Diavolo farà un ultimo tentativo. Il pomo della discordia tra Milan e Bayern era la cifra per il prestito oneroso: i bavaresi vogliono cinque milioni di euro, troppi secondo i lombardi, che proveranno a far abbassare le pretese. A meno che il Chelsea non decida di chiudere già oggi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.