Fiorentina News

Renzi non portò fortuna nel 2015: «L’Italia vuol vincere i Mondiali» – VIDEO

Pubblicato

su

Sta facendo di nuovo scalpore sui social una battuta di Matteo Renzi a Vladimir Putin sull’Italia ai Mondiali in Russia: il video è del 2015 e, dopo il playoff, è un colpo al cuore

Matteo Renzi non ha portato fortuna all’Italia. In queste ore, soprattutto dopo le uscite di Matteo Salvini, si fa un gran parlare della politica nel calcio. Il playoff perso malamente con la Svezia ha riportato alla luce un video di qualche tempo fa, con protagonista il segretario del Partito Democratico. Si tratta di un confronto del 2015 con Vladimir Putin, capo di stato in Russia.

«Non voglio più dei Mondiali perché c’è crisi diplomatica, vogliamo vincere i Mondiali in Russia» disse a suo tempo il leader PD di fronte a Putin, prima di una stretta di mano. Beh, quei Mondiali l’Italia non li vincerà, poco ma sicuro. Il video di Renzi è stato condiviso tantissimo sui social network, Facebook e Twitter sono tremendi e non dimenticano quell’infausta profezia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.