Milan News

Ricardo Rodriguez e i suoi fratelli: in uscita il libro – FOTO

Pubblicato

su

Il terzino sinistro del MIlan Ricardo Rodriguez si dà alla letteratura. In arrivo un libro su di lui e sui suoi fratelli

«Tre fratelli per una famiglia». E’ questo il titolo del libro dedicato alla famiglia Rodriguez. Ricardo Rodriguez, professione terzino sinistro, gioca nel Milan e il 24 maggio presenterà insieme ai suoi due fratelli Roberto e Francisco, anch’essi calciatori, il libro dedicato proprio ai tre fratelli calciatori.

Così il terzino sinistro sulla sua pagina Facebook: «Il 24 maggio, prima del ritiro con la nazionale svizzera per i Mondiali, assieme ai miei fratelli Roberto e Francisco presenterò a Zurigo “Tre fratelli per una famiglia”, il nostro libro. Parla della nostra infanzia, bella ma qualche volta difficile, nel quartiere “K12 Auzelg“ di Zurigo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.