Milan News

Rinnovi Milan, quattro casi caldi dopo il closing

Pubblicato

su

Rinnovi Milan in vista, dopo il closing ci sono quattro contratti belli caldi. Si parte da quello di Vincenzo Montella, poi si passa a Gianluigi Donnarumma e infine anche a Mattia De Sciglio e Suso: le ultimissime sulle mosse dell’ad Fassone

Il tema dei rinnovi di contratto in casa Milan è piuttosto caldo, perché adesso potrebbero davvero firmare tutti quei giocatori che negli ultimi mesi sono stati in stand-by per le dinamiche societarie non definite. Il closing, ormai definitivo, rilancia i rinnovi. Il caso più importante però riguarda l’allenatore, Vincenzo Montella sarà il primo su cui saranno puntati i fari di Marco Fassone, nuovo amministratore delegato. Montella sembra aver ottenuto la fiducia della nuova dirigenza e si pianificherà con lui il futuro, anche a livello di calciomercato. Subito dopo ecco il caso più spinoso in rosa, quel Gianluigi Donnarumma tentato a suo tempo dalle sirene juventine o estere. La priorità va a Gigio: bisognerà capire se Fassone e il ds Mirabelli partiranno col piede giusto nei negoziati con Mino Raiola. Dopo Donnarumma spazio a Mattia De Sciglio e a Suso. Se per lo spagnolo il rinnovo è già delineato ed è il caso meno complicato, per De Sciglio sono molte le incognite dato che la Juventus si è già fatta sentire per lui.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.