Roma News

Rinnovi Roma: no agli aumenti, questione congelata

Pubblicato

su

Rinnovi Roma, sono in quattro a bussare alla porta giallorossa: c’è Kostas Manolas su tutti, ma attenzione anche a Radja Nainggolan, Daniele De Rossi e Kevin Strootman

AGGIORNAMENTO 18 NOVEMBRE – In casa Roma è di attualità il tema rinnovi. Non solo quello di Luciano Spalletti, ma anche di diversi elementi e colonne portanti della squadra giallorossa. A partire da Kevin Strootman, così come De Rossi, il cui contratto scadrà nel mese di giugno 2017: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Tempo, i casi e le negoziazioni relative ai rinnovi contrattuali per il difensore Manolas e i centrocampisti Strootman e Nainggolan, sono stati rinviati a fine stagione. Per adesso la Roma non vuole oltrepassare certi paletti economici, indi per cui i rinnovi dipenderanno da prestazioni e risultati.

Rinnovi Roma, tema scottante: quattro giocatori spingono per un nuovo contratto. La situazione è paradossale perché da una parte c’è Luciano Spalletti per cui la Roma è in pressing ma il tecnico temporeggia, dall’altra invece i giocatori gradirebbero il rinnovo ma è la Roma a prender tempo. Vedi Kostas Manolas: da tempo il suo entourage vuole un nuovo ingaggio e, complici anche le voci di calciomercato e l’immobilismo giallorosso, ci sono segnali di malumore dal greco. Manolas vuole partire da una base di tre milioni, la Roma intende fermarsi a 2,5­-2,6 con i bonus. Si tratta per il rinnovo.

RINNOVI ROMA, QUATTRO FIRMERadja Nainggolan è un altro che chiede il rinnovo, così come Daniele De Rossi e Kevin Strootman. Nainggolan ha rifiutato il Chelsea e ora vuole un aumento dell’ingaggio, anche se ha rinnovato meno di un anno fa. Il Ninja chiede quattro milioni (che diventerebbero cinque coi bonus) e anche qui la Roma prende tempo. Di tempo però per De Rossi ne rimane poco visto che a giugno va in scadenza, per DDR la fumata bianca è vicina ma se ne riparla a gennaio. Infine Strootman: secondo La Gazzetta dello Sport l’olandese vorrebbe guadagnare di più degli attuali 2,8 milioni di euro ma c’è una sorta di debito di riconoscenza verso la Roma, vedremo che accadrà.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.