Calciomercato

Rinnovo Andreolli, vicina la firma fino al 2020

Pubblicato

su

Rinnovo Andreolli, il difensore dell’Inter è pronto a firmare un nuovo contratto con i nerazzurri. In scadenza a giugno, potrebbe firmare per altre tre stagioni, ergo fino al 2020

Rinnovo Andreolli, l’Inter è al lavoro per blindare uno dei prodotti del settore giovanile nerazzurro. Anche se in questa stagione non è riuscito a ritagliarsi troppo spazio, il difensore centrale rimane uno dei punti fermi delle prossime annate interiste. Sembra che nei prossimi giorni possa esserci già un incontro decisivo per il rinnovo del contratto: è in scadenza a giugno di quest’anno, firmerà per altre tre stagioni e sposterà al 2020 la data di scadenza dell’accordo. Secondo La Gazzetta dello Sport la proposta nerazzurra è imminente, tra l’altro ci sarebbe già l’intesa con Andreolli e quindi il quadro è piuttosto idilliaco. Il centrale firmerà e rimarrà all’Inter, rinforzando così la schiera dei prodotti delle giovanili italiane, e in questo caso interiste, utili per le liste della Serie A.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.