Calciomercato

Rinnovo Insigne: appuntamento dopo Natale

Pubblicato

su

Rinnovo Insigne: protagonista sabato nel successo contro l’Udinese, il fantasista aspetta di mettere nero su bianco il prolungamento con il Napoli, attualmente la situazione è in stand-by

RINNOVO INSIGNE, ULTIME DEL 22 DICEMBRE – Continua a essere un mistero il rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne. Il giocatore e il suo agente da una parte, il Napoli dall’altra: finora non c’è stato modo di mettersi a discutere della firma da parte del ventiquattro azzurro e Aurelio De Laurentiis ha preferito tacere sulla vicenda. Come scrive La Gazzetta dello Sport sull’offerta di rinnovo stanno riflettendo i procuratori del calciatore e, dopo la pausa natalizia, dovrebbero incontrare ADL per giungere a un accordo.

Rinnovo Insigne: situazione in stand-by. Dopo un avvio di stagione tutt’altro che positivo, il fantasista classe 1991 si è ripreso il Napoli: il numero 24 sabato ha messo a segno una doppietta decisiva nella sfida contro l’Udinese, valida per la 13^ giornata di Serie A, regalando a Maurizio Sarri tre punti molto importanti in termini di classifica. Nelle ultime settimane si è parlato molto del suo rinnovo contrattuale, ma non ci sono novità rilevanti secondo Il Mattino.
LE ULTIME – Infatti, Lorenzo Insigne ed il suo entourage stanno aspettando una chiamata dalla società partenopea. Un nuovo incontro è previsto per inizio 2017, a gennaio, con gli agenti dell’attaccante che chiedono un contratto fino al 2021 con ingaggio raddoppiato (attualmente guadagna meno di 2 milioni di euro). La priorità del ‘Magnifico’ è quella di diventare una bandiera del Napoli, che d’altronde ha già più volte sottolineato la sua incedibilità. Attese novità, rinnovo Insigne ancora tutto da costruire.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.