Calciomercato

Rinnovo Roma-Spalletti: la penna è sul tavolo della verità

Pubblicato

su

Il club romanista spinge per il prolungamento dell’accordo, il tecnico però non firma nonostante i risultati. Rinnovo Roma-Spalletti: le ultimissime notizie

Perché Spalletti non firma il rinnovo del contratto con la Roma? Da Monchi a Baldissoni passando per Gandini, tutti hanno confermato, a parole, il tecnico giallorosso ma la firma tarda ad arrivare. L’intesa tra la Roma e l’allenatore di Certaldo scadrà a giugno, Lucio ha sempre parlato di «penna del contratto in mano ai suoi giocatori» e questa penna è sul tavolo ma perché non firma? Secondo “Il Messaggero” sono 4 gli interrogativi da porsi: ha in mano un contratto di un altro club che gli offre di più? Ha capito che il suo ciclo è terminato? Vuole prendersi un anno sabbatico? Non vuole più confrontarsi quotidianamente con il ‘nemico’ Totti? Il capitano appenderà, con ogni probabilità, le scarpe al chiodo a fine anno ma dovrebbe restare come dirigente. Dietro alla scelta di Spalletti, di non firmare, ci deve essere un motivo forte ed è ormai giunta l’ora della verità. Rinnovo Roma-Spalletti: la penna c’è, è l’ora della verità.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.