Sassuolo News

Ritiri squadre Serie A, oggi il ritrovo del Sassuolo. Mancavano solo loro

Pubblicato

su

Ritiri squadre Serie A, all’appello mancava solo il Sassuolo. I ragazzi di De Zerbi si radunano oggi, poi il 14 la partenza per Vipiteno

Settimane di preparazione per le squadre di Serie A, alle prese con i rispettivi ritiri per arrivare pronti alla nuova stagione. I club si sono radunati in determinate date in base alle loro esigenze, ma ormai tutti sono già a lavoro. Tutti tranne il Sassuolo. I ragazzi di De Zerbi hanno goduto di qualche giorno di vacanza in più e si ritroveranno oggi.

Il tempo di radunare tutti, svolgere le visite mediche e tra due giorni è previsto l’inizio del ritiro a Vipiteno, in provincia di Bolzano. Al suo secondo anno nella panchina neroverde, De Zerbi proverà ad alzare di più l’asticella. Dal lavoro estivo potrà certamente capire se l’idea iniziale è realizzabile.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.