Prima Pagina

Ritiro Totti, il retroscena di Nike: annullata la conferenza dell’addio al calcio

Pubblicato

su

Ritiro Totti, arriva un retroscena direttamente da Nike, ovverosia lo sponsor tecnico del capitano della Roma. Tempo fa l’azienda ha convocato tutti i media internazionali per l’annuncio del suo ritiro ma a poche settimane dall’evento ha annullato tutto

Ritiro Totti, più una telenovela che un addio al calcio. L’ultimo capitolo è un retroscena che vede protagonista Nike, sponsor tecnico della Roma e anche del suo Capitano. A inizio stagione l’azienda aveva programmato un evento prima del derby di ritorno per lanciare le scarpe di Totti e fare una specie di annuncio ufficiale di addio al calcio. Erano state invitate tutte le testate importanti internazionali, ma a poche settimane dall’evento ecco la sorpresa: non si fa più niente. Secondo quanto riporta Il Tempo la scelta è stata di Totti ma non tanto perché il dieci giallorosso vorrebbe giocare ancora, bensì perché la Roma non stava attraversando un buon momento. Totti ci ha ripensato e l’evento sulle Tiempo speciali ha visto la presenza di pochi media, tutti italiani. Roma-Genoa però dovrebbe essere la sua ultima partita, a prescindere dalle voci.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.