2009

Roberto Carlos si candida per il Mondiale

Pubblicato

su

Dopo l’ammissione di Ronaldo, il quale crede di non meritare di andare ai Mondiali, sempre dal quartier generale del Corinthians arriva una candidatura per fare parte dei 23 verdeoro che partiranno per il Sudafrica.
E’ Roberto Carlos, che spera in una chiamata di Dunga per giocare il suo quarto mondiale, ma lo fa in maniera velata: “E’ difficile dire che sono nel mio migliore momento e credere che Dunga mi chiamerà  in Nazionale, preferisco lasciare che siate voi giornalisti a fare questo genere di discorsi. Mi sento bene e sono motivato, anche a 37 anni, ma mi metto nelle mani di Dunga. Non so se la mia esperienza basterà  per partecipare al Mondiale perchè il Brasile gioca bene ed è tra i favoriti per la vittoria finale. So che posso ottenere una chance solo giocando bene, e ciò fa di me uno dei probabili protagonisti del Mondiale.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.