Hanno Detto

Rocchi sul gol di Acerbi in Roma-Inter: «Speravo che l’arbitro non venisse richiamato al monitor»

Pubblicato

su

Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri in Serie A, ha parlato a Dazn a Open Var e ha spiegato l’episodio del gol di Acerbi in Roma-Inter

Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri in Serie A, ha parlato a Dazn a Open Var e ha spiegato l’episodio del gol di Acerbi in Roma-Inter. Le sue dichiarazioni: 

ANALISI – «Quando guardavo la partita ho sperato che lo convalidassero e che non venisse richiamato l’arbitro al monitor. Anche se ci sono dei parametri che possono portare ad una revisione. C’è un contatto fisico, che potrebbe rendere il gol concettualmente più fuorigioco che no. Ma il pallone va da una parte completamente opposta, per questo l’impatto del giocatore dell’Inter è sostanzialmente nullo, il che rende il gol regolare. E’ un gol regolare ma essendo una situazione limite aver richiamato l’arbitro al Var non è mai un errore».

CONTINUA SU INTER NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.