2011

Roma, ag. Curci: “Rimarrà  qui per giocarsi le sue carte”

Pubblicato

su

Andrea Moretti, l’agente del portiere della Roma Gianluca Curci, smentisce al momento la possibilità  di una cessione del proprio assistito da parte del club giallorosso.

“Il futuro di Gianluca? Non posso che attenermi a quello che ha detto il ragazzo in conferenza stampa. Ergo, rimarrà  alla Roma per giocarsi le sue carte. Non svelo nulla di nuovo dicendo che è stato proprio Sabatini a rivolerlo a Trigoria e non penso che il direttore voglia farlo andar via, come mi ha più volte ripetuto – ha ribadito oggi il procuratore a forzaroma.info – . Gianluca è conscio di trovarsi davanti un portiere di livello mondiale e delle attuali gerarchie, ma ritiene di poter trovare lo stesso il ‘suo posto al sole’ perchè sicuro del suo valore. Sono un agente e molti dirigenti di A e B mi chiamano per chiedermi delucidazioni sui miei assistiti, Curci compreso. Ma, come ho già  detto, il ragazzo sta bene a Roma e la società  ha piena fiducia in lui”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.